Nostale, MMORPG

« Older   Newer »
  Share  
Clockwork
view post Posted on 5/12/2010, 18:17




Nostale, gioco di ruolo in stile anime, completamente gratuito e scaricabile sul pc tramite questo link: Client

La schermata è semplice, chiara e intuitiva. I PG sono facilmente distinguibili dai PNG.
Le missioni iniziali hanno lo scopo di introdurre il nuovo giocatore nel mondo di Nostale attraverso dialoghi con i vari PNG e brevi cacce al mob (mostro).

Inizialmente si avrà un semplice Avventuriero, di cui si potrà scegliere e modificare lo stile dei capelli e il colore.

Dal livello 20, l'avventuriero potrà specializzarsi in una delle 3 classi:

-Mago (il mio preferito), attacco magico che consuma MP, bassi HP, molti MP;
-Arciere, attacco veloce e da lontano, medi HP e MP;
-Spadaccino, attacco ravvicinato, tanti HP, pochi MP.

Le tre classi sono abbastanza equivalenti, ma con l'utilizzo di carte SP (Special Points, 4 per classe), i vostri pg diverranno molto più potenti.

Non vi rimane che provare!
 
Top
¬Kahori
view post Posted on 5/12/2010, 21:14




Già giocato e non mi piace solo perchè i pupi sono piccolini, sennò ci sta anche una trama sotto...
Comunque secondo me il meglio è il guerriero, anche se il mago poi diventa forte...
Comunque preferisco altri MMORPG xD
 
Top
Clockwork
view post Posted on 6/12/2010, 10:15




Invece è il mio preferito o.o xD
Di certo, secondo me, il più forte è l'arciere. Ammazza tutti in PvP, anche se è piuttosto frustrante non avere mai soldi o.o
 
Top
Veropokemon
view post Posted on 2/8/2011, 12:45




io sinceramente preferisco lo spadaccino.Ha il war che è fortissimo e killa facilmente tutti i mostri.
 
Top
3 replies since 5/12/2010, 18:17   69 views
  Share